CHI SIAMO

L’AZIENDA

L’azienda è nata nel 1998. E’ stata creata da un gruppo di professionisti provenienti dalle direzioni commerciali delle più importanti aziende produttrici di ricambi.

LA MISSION

La profonda esperienza del mercato e delle dinamiche del business nell’after market, ha portato il management a dotarsi della mission rivolta ad operare sul mercato come punto di incontro tra gli interessi e le esigenze dei produttori per lo più esteri e dei distributori, creando una filiera ben coesa e di grande efficacia.

IL RUOLO VERSO I DISTRIBUTORI

Trade Point si posiziona come un partner di business; seleziona i migliori prodotti e produttori con una costante ricerca benchmark. Affianca i distributori nelle loro politiche di vendita, organizza e gestisce politiche promozionali, di incentivazione e di fidelizzazione.

IL RUOLO VERSO I FORNITORI

Trade Point si posiziona come una vera e propria direzione commerciale per i produttori cui interessa il mercato Italia a costi variabili. Evita alle aziende la necessità ed i relativi costi di aprire una filiale italiana. Crea una rete di distributori esclusivi coerente con le loro politiche di espansione. Propone piani commerciali per le aziende produttrici, organizza e realizza azioni di start up, operazioni promozionali e di introduzione.

CERTIFICAZIONI

Tradepoint srl è certificata EDAR.

Certificazione (PDF)